Spese straordinarie non saldate dal venditore
Lo scorso anno ho acquistato un appartamento in un condominio.
La parte venditrice non ha saldato delle spese straordinarie per tremila euro. Subentrandogli sono costretto a pagare?
Da quello che si comprende dalla domanda, le spese straordinarie non saldate sono state deliberate nel momento in cui l’appartamento doveva essere ancora venduto: questo è un elemento fondamentale.
Il costante orientamento della giurisprudenza, infatti, ha stabilito che le spese condominiali straordinarie sono a carico del condomino che ha partecipato alla delibera della loro approvazione.
Nel caso di specie, quindi, in mancanza di accordo contrario, in fase di atto, le spese straordinarie rimangono a carico del venditore: il lettore, quindi, non è costretto a pagare alcunché.

spese-straordinarie-non-saldate
Spese straordinarie non saldate dal venditore
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento spese straordinarie non saldate dal venditore puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento procura anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento spese straordinarie non saldate dal venditore?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento spese straordinarie non saldate dal venditore o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.