Monolocale di mia proprietà e libretto postale in un fondo patrimoniale
Vorrei destinare un monolocale di mia proprietà e un libretto postale con circa 10mila euro a mio figlio. Posso farli confluire in un fondo patrimoniale?
Se il lettore vuol far arrivare i beni al proprio figlio dopo la propria morte, la risposta è positiva; se, al contrario, l’intenzione è quella di attribuire immediatamente al proprio figlio il monolocale il libretto postale, non ha senso inserire i beni del fondo patrimoniale. Il tutto, inoltre, tenendo in conto che con riguardo a beni quali titoli amministrati e libretti postali, vi sono non poche perplessità circa il fatto che possano essere fatti confluire in un fondo patrimoniale.

fondo_patrimoniale
Monolocale e libretto postale in un fondo patrimoniale
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento fondo patrimoniale puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento fondo patrimoniale anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento fondo patrimoniale?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento fondo patrimoniale o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.