Sto per acquistare un garage in una autorimessa privata. Posso effettuare il pagamento tramite assegno bancario? Andrà inserito nel rogito?
Quanto al secondo quesito è facile rispondere: per legge, nell’atto pubblico portante compravendita o comunque trasferimento a titolo oneroso di beni immobili, è obbligatorio riportare i dati dei mezzi di pagamento con tutti i loro estremi; ciò avviene a mezzo di dichiarazione resa dalle parti di fronte al notaio, previa ammonizione ai sensi del d.p.r. 445 del 2000 (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà).

Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario
Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento Acquisto di un garage in un’autorimessa privata e pagamento con assegno bancario o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.