In tre amici siamo intenzionati ad aprire una srl operante nel campo della gestione di immobili. Al momento della costituzione va indicato il capitale sociale?
Per legge è obbligatorio riportare l’ammontare del capitale sociale in fase di costituzione di una società responsabilità limitata quale quella che vuole essere costituita dal lettore dei suoi amici: esso può essere costituito da conferimenti in denaro ovvero da conferimenti in natura (ad esempio un bene immobile); per questi ultimi dovrà essere preparato un’apposita perizia. Il capitale minimo, un tempo, era di euro 10.000, ma da circa 12 anni, è ammesso anche costituire società responsabilità limitata con capitale ridotto quindi anche di un euro.

srl nel campo della gestione immobili e capitale sociale
srl nel campo della gestione immobili
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento srl nel campo della gestione immobili puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento srl nel campo della gestione immobili anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento srl nel campo della gestione immobili?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento srl nel campo della gestione immobili o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.