Casa, Imposte e Tasse, News

Estinguere mutuo

Estinguere mutuo

Sono intenzionato a estinguere il mutuo che avevo sottoscritto per acquistare casa prima della scadenza naturale del termine. Pagherò una penale?
L’estinzione anticipata va comunque fatta davanti al notaio?

Molto dipende da quando è stato stipulato il contratto e cosa è stato pattuito tra banca e mutuatario. Allo stato, i mutui stipulati da privati per acquisto abitazione principale casa possono essere estinti anticipatamente, sia in misura parziale sia per l’intero, senza il pagamento di alcuna penale, di alcun onere e di nessuna commissione.
Non c’è, inoltre, bisogno di stipulare alcun atto: basta procedere al pagamento, secondo le regole proprie di ogni istituto di credito.

 

 

 

Estinguere mutuo

Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento estinguere il mutuo puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.

Puoi richiedere informazioni sull’argomento estinguere mutuo anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.

 

E’ possibile seguire il notaio anche sui Social

Per ricevere aggiornamenti ecco i link  del  notaio Naddeo sui social:

Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin

 

Ha usufruito dei nostri servizi?

Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.

Può lasciare una recensione su Google o sui social:
SCHEDA GOOGLE
SOCIAL