Diseredare figli dalla successione.
Ho sentito parlare della possibilità di diseredare i figli dalla successione.
E’ veramente possibile diseredare i figli dalla successione o la quota di legittima viene comunque mantenuta?
Non è in alcun modo possibile diseredare i figli: ciascuno di costoro, secondo quanto disposto dal codice civile, ha diritto a una minima quota di eredità che viene definita di legittima.
Ciò non toglie che un genitore possa, con il testamento, lasciare una maggiore quota ad altri figli utilizzando la cosiddetta parte disponibile dell’eredità.
Richiesta maggiori informazioni sull’argomento: diseredare figli dalla successione
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento diseredare figli dalla successione puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento diseredare figli dalla successione anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento diseredare figli dalla successione?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento diseredare figli dalla successione o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.