Voglio vendere una casa di mia proprietà al mare ma non posso spostarmi per motivi di salute. Posso effettuare questa vendita delegando mio figlio con una procura speciale?
La risposta è assolutamente positiva: è sufficiente che il lettore contatti un notaio il quale si potrà recare presso l’abitazione del medesimo lettore e raccogliere la procura che potrà essere data al figlio.
Una volta stipulata, la procura potrà essere rilasciata in originale al figlio del lettore il quale la porterà con sé e la consegnerà al notaio che stipulerà la compravendita, oppure, potrà essere mandata digitalmente dal notaio che ha raccolto la procura a quello che dovrà stipulare l’atto di compravendita.
Si noti bene: una volta che viene consegnata la procura cartacea in originale, non potrà più essere mandata digitalmente al notaio della compravendita e viceversa, ossia una volta inviata digitalmente la copia della procura il notaio che dovrà stipulare la compravendita, non potrà più essere rilasciata quella cartacea.
Procura per vendere una casa.
Se necessiti di maggiori informazioni sull’argomento procura puoi contattare lo Studio Notarile del Notaio Gabriele Naddeo al numero Tel. 011.9975970.
Puoi richiedere informazioni sull’argomento procura anche via email notaio@notaionaddeo.it o tramite il form di contatto.
Lasciando i tuoi dati potrai essere ricontattato dal notaio.
E’ possibile seguire il notaio anche sui Social
Per ricevere aggiornamenti ecco i link del notaio Naddeo sui social:
Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin
Ha usufruito dei nostri servizi per l’argomento procura a vendere?
Se ha avuto modo di usufruire dei servizi dello studio notarile Naddeo in merito all’argomento procura o ha usufruito di altri servizi notarili, saremmo lieti se ci lasciasse una recensione sul nostro operato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterà a migliorarlo per perseguirlo.